19 gennaio 2023

Progetto PIÙ SU.PR.EME

RICHIEDI IL TUO SERVIZIO

Il progetto "P.I.U. SU.PR.EME. Percorsi individualizzati di uscita dallo sfruttamento a supporto ed integrazione", PON INCLUSIONE FSE 2014 - 2020 - ASSE III, CUPB35B19000250006 - lotto 3 Salerno - è un progetto che mira a realizzare un'azione di sistema interregionale mettendo in atto delle misure indirizzate all'integrazione socio-lavorativa dei migranti come prevenzione e contrasto allo sfruttamento del lavoro nelle aree urbane, periurbane e rurali.

La Città della luna, capofila di un ATS più ampia, promuove nei territori del proprio polo - Cava dè Tirreni - incontri di informazione e sensibilizzazione volti a rendere i destinatari diretti maggiormente consapevoli circa la propria condizione di vita e di lavoro, e di quanto questa sia comune ad altri lavoratori e si possa collettivamente provare a rappresentarla e superarla.

In tal senso, La Città della luna organizzerà N. 1 workshop sui temi dell'abitare con i cittadini migranti sulle possibili soluzioni a problematiche vissute come comuni.

La tematica del workshop riguarderà le forniture energetiche ed in particolare sarà incentrata sull'orientamento alla ricerca  della miglior offerta luce e gas presente sul mercato, sull'analisi delle bollette di energia elettrica e gas e tutto quanto correlato a tale tematica.

Il workshop sarà condotto da UN ESPERTO e da UN MEDIATORE CULTURALE.

Tanto premesso, La Città della luna con il presente avviso ricerca:

  • n. 1 esperto con background sull'orientamento e il sostegno abitativo - cod. supre1_2023;
  • n. 1 mediatore culturale in lingua francese con background sull'orientamento e il sostegno abitativo - cod. supre2_2023.

 

I candidati esperti/mediatori dovranno inoltrare il proprio cv all'email piusupreme.cava@cittadellaluna.it sottoscritto in forma autografa o digitalmente e contenente in calce l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Nuovo Regolamento Generale Privacy Europeo, GDPR 679/2016 ed ex art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 e l'attestazione della veridicità delle informazioni contenute nel curriculum, resa, sotto la propria responsabilità, ai sensi e per gli effetti degli articoli 46 e 47 del d.p.r. 445/2000 e con la espressa consapevolezza di quanto prescritto dagli articoli 75 e 76 del medesimo DPR, rispettivamente sulla responsabilità penale prevista per chi rende false dichiarazioni e sulla decadenza dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere. Nell'oggetto dell'e-mail bisognerà inserire il codice inerente la posizione per cui ci si candida.

I cv dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del 27 gennaio 2023.

 

I cv saranno sottoposti ad una comparazione e i candidati esperti/mediatori con maggiori esperienze nel campo del progetto, saranno convocati per un colloquio.

A tutte le risorse che saranno selezionate con esito favorevole, sarà offerto un contratto di prestazione professionale.

DIARIO DI BORDO